mercoledì 26 marzo 2025
  aggiornamenti

La tv sposa il mare

Il festival, oltre alla visione e premiazione delle opere giudicate migliori da una giuria, sarà caratterizzato da convegni sulle principali tematiche legate all’ecosistema marino

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma - “Sea-tv”, così si chiama il primo festival italiano sui format televisivi dedicati al mare, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre a La Maddalena. La manifestazione è aperta a tutti gli autori e produttori di programmi e cartoon del Mediterraneo. “Finora la maggiore adesione riscontrata – ha affermato Enzo Biassoni, l’ideatore nonché il direttore dell’evento – è quella che proviene dal nord d’Europa”.
Il festival, oltre alla visione e premiazione delle opere giudicate migliori da una giuria, sarà caratterizzato da convegni sulle principali tematiche legate all’ecosistema marino, dai cambiamenti climatici e disastri ambientali al turismo. “La scelta della Sardegna come luogo in cui svolgere la manifestazione non è un caso, ha dichiarato Biassoni. “Qui coesistono tutte le bellezze ma anche le problematiche sul mare”.

Per informazioni: www.seatv.it

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ