giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Continuano i corsi di Miceli

Le competenze necessarie per affrontare l'Oceano e navigare in condizioni meteo impegnative. Questo si propone di fornire la full-immersion nella vela d'altura organizzata dallo skipper a bordo del proprio Este 40

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Civitavecchia – Continuano i corsi di altura organizzati dallo skipper romano Matteo Miceli a bordo del suo Este 40. Dopo il successo degli appuntamenti invernali, Miceli si prepara ad accogliere sul proprio Class 40 nuovi allievi nei week-end dal 10 al 13 giugno e dall'8 all'11 luglio.
Sarà una full immersion di quattro giorni nella vela d'altura, una sorta di master prima di affrontare l'Oceano. L'equipaggio, composto da un massimo di quattro allievi, potrà acquisire le competenze necessarie per navigare in sicurezza sia di giorno che di notte, per regolare vele e ormeggiare in condizioni impegnative, per la manutenzione della barca e per affrontare il cattivo tempo e gli imprevisti più frequenti in mare.
Il corso dura da giovedì a domenica. La barca è ormeggiata nel porto di Riva di Traiano, a Civitavecchia, ed è possibile imbarcarsi mercoledì notte e sbarcare lunedì mattina. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, ci si può rivolgere all'indirizzo e-mail info@matteomiceli.com.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ