mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

La seconda è di Damien Iehl

Lo skipper transalpino ha avuto la meglio in una finale con venti leggeri di Jes Gram Hansen, sconfiggendolo con un secco 2-0

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Langenargen - Il francese Damien Iehl si è aggiudicato la seconda tappa del Wolrd Match Racing Tour, il circuito mondiale riservato agli specialisti dell'uno contro uno, terminata lunedì in Germania.

Lo skipper transalpino ha avuto la meglio in una finale con venti leggeri di Jes Gram Hansen, sconfiggendolo con un secco 2-0 frutto di due ottime prepartenze che gli hanno permesso di rimanere sempre al comando durante le regate. Più difficile per Iehl è stato, però, arrivare in finale. Nel turno precedente, il francese ha avuto vita difficile con il campione Ian Williams, riuscendo a superarlo di una lunghezza soltanto nell'ultimo volto.

La classifica generale è comandata proprio da Ian Williams, con un punto di vantaggio su Bjorn Hansen e due su Iehl e Cian; il velista napoletano non ha brillato nelle acque di Langenargen, piazzandosi all'undicesimo posto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ