Adria Ship
ADVERTISEMENT
Adria Ship
ADVERTISEMENT
sabato 5 ottobre 2024
Adria Ship
  aggiornamenti

Onorato: Alinghi vada a quel paese

Il patron di Mascalzone Latino si è detto felice per la vittoria in aula del consorzio di Larry Ellison, puntando il dito sull'organizzazione di AC Mangement

Pardo Pardo Pardo
PUBBLICITÀ
Napoli - Da sempre sostenitore della tesi pro-Oracle, Vincenzo Onorato, patron di Mascalzone Latino, non ha usato giri di parole per esprimere la propria soddisfazione sulla sentenza dei giudici americani che hanno nominato il sindacato di Larry Ellison come nuovo Challenger of Record.

“Sono felice per la vittoria di Oracle. Desidero ricordare – si legge in una nota firmata dall’armatore napoletano - che il signor Bertarelli è stato quello che ha escluso Russel Coutts dall'ultima edizione di Coppa America. La più grande regata del mondo senza il più grande velista di tutti i tempi. Se ne vada a quel paese Alinghi e tutti quei team di furbi professionisti che l'hanno sostenuto ipocritamente fino ad ora".

Sul futuro dell’evento, Onorato ha auspicato che si torni presto in mare, anche con un duello esclusivo per i due contendenti. "La regata torna in acqua – ha dichiarato - come hanno scritto e sancito i giudici della Corte Suprema di New York. Vivremo il super match del terzo millennio tra i due trimamostri di Oracle e Alinghi ".

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP