giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Alliaura apre il nuovo stabilimento

Inaugurato un nuovo capannone in Bretagna. Servirà alla costruzione delle unità più grandi, come il Feeling 55 e il Privilege 745

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Lorient - Il cantiere francese Alliaura Marine, specializzato nella produzione delle barche da crociera Feeling e dei catamarani Privilege, ha inaugurato un nuovo stabilimento in Bretagna, nei pressi di Lorient.

La struttura, per cui sono stati investiti circa dieci milioni di euro, sarà utilizzata per la costruzione delle unità più grandi prodotte dall’azienda transalpina, come il Feeling 55 e il Privilege 745. Il cantiere principale di Les Sables d’Olonne continuerà ad essere operativo, mentre gli uffici per fornire assistenza ai clienti sono stati spostati a Le Mans.

Intanto, l’azienda francese si prepara a sbarcare nei prossimi saloni europei con nuovi e interessanti progetti. Il Privilege 515 farà il prorpio debutto a Cannes, mentre il Privilege 955 sarà presentato alla kermesse di Montecarlo. Negli ultimi mesi del 2010, invece, dovrebbe essere varato il primo esemplare di Feeling 48.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ