NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
venerdì 29 settembre 2023
NSS Charter
  breaking news

Antila arriva in Italia con il suo 33 piedi

Ita 74 Yacht Solution, ha iniziato l’importazione di un interessante gamma di barche a prezzi competitivi

Napoli – La società ITA 74 Yacht Solution di Napoli, specializzata in barche a prezzi concorrenziali e già importatrice del marchio Varianta del Gruppo Hanse e concessionario Bavaria, ha iniziato l’importazione della produzione di un cantiere polacco che sembra particolarmente interessante, l’Antila.

Il cantiere ha diversi modelli che vanno dal 24 piedi sino al 33 piedi, tra cui due ci sono sembrati interessanti sia per la loro estetica sia per il prezzo, il Concept 26 offerto a 35.000 e il nuovo 33 piedi offerto a 65.000 euro.

Il 33 piedi, che vediamo nella fotografia qui pubblicata, è una barca particolarmente moderna con scafo a spigolo e dritto di prua senza slanci. La barca ha un grande pozzetto con la doppia timoneria a ruota e un tavolo centrale. Una superficie velica da 50 mq di tela la rende una barca performante, ma ben gestibile da una sola persona.

All’interno si trovano due cabine e un grande bagno con box doccia separato. L’altezza in dinette è di 1,95 metri.

Il 26 Concept , invece, è stato esposto al Salone di Dusseldorf in Germania chiusosi domenica scorsa e ha suscitato molto interesse da parte del pubblico locale. La barca è piacevole a vedersi e l’ottimo rapporto tra prezzo e qualità del mezzo ne fanno una barca molto appetibile.

© Riproduzione riservata

DufourCat DufourCat DufourCat
ADVERTISEMENT
Slam Slam Slam
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI