lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Dash, l’ultima novità Corsair

E' un trimarano di sette metri e mezzo l'ultima novità del cantiere Corsair Marine. Facile da carrellare, è ideale per campeggio e crociere giornaliere

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Firenze - Arriva in Italia Dash, il nuovo trimarano prodotto dal cantiere Corsair Marine, che sostituisce il C24 MKII. Questo multiscafo, facile da carrellare e ideale per campeggio e crociere giornaliere, si di differenzia dal proprio predecessore per scafi più voluminosi che, oltre ad assicurare una maggiore altezza in cabina, consentono di ospitare più tela. Il risultato è qualche nodo in più a livello prestazionale, senza intaccare la stabilità dell’imbarcazione.
Leggero al timone e facile da manovrare, anche questo modello si serve del Light weight folding system, un sistema brevettato dalla stessa Corsair Marine per chiudere gli scafi laterali con particolare facilità.
Lo scafo centrale ospita una dinette, composta da un divanetto a C e un piccolo angolo cottura, più una cabina a prua e un bagno all’estrema poppa. Possibile, pertanto, condurre divertenti navigazioni anche con quattro persone a bordo.
Questa barca sarà presentata in anteprima al prossimo Salone di Genova.

Dati tecnici:
Lunghezza fuori tutto: 7,40 mt
Lunghezza al galleggiamento: 7,20 mt
Baglio massimo: 5,53 mt
Pescaggio: 1,60-1,00 mt
Dislocamento: 816 kg
Superficie velica: 39,80 mq

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ