SVN logo

Come prendere la boa in un campo boe

Il video tutorial che spiega 'Come si prende la boa in un campo boe' con e senza vento. Raggiunte le 10.000 visualizzazioni in meno di 48 ore

Abbonamenti SVN
ADV
Web – IO Navigo, la fortunata serie di video lezioni di SVN solovelanet, ha proposto un nuovo video che spiega come secondo molti skipper professionisti si prende la boa quando si va in un campo boe.

Il video, condotto dal nostro direttore Maurizioa Anzillotti e dalla skipper Simona Pasqua di NSS Charter, sponsor del video, ha ottenuto 10.000 visualizzazioni in meno di 48 ore battendo diversi record e promettendo di diventare un over 100.000 come successo a diversi video della serie IO Navigo.

Molti i commenti dei lettori e tanti gli iscritti sia al canale YouTube che abbonati al network SVN.

Alla fine della seconda giornata di messa on line, quando ormai il successo del video era evidente, il direttore di SVN solovelanet ha commentato: “Pensare e creare i video di IO Navigo è sempre un piacere, c’è sempre qualche cosa da imparare anche per noi che li facciamo. Lavorare con professionisti che passano in mare buona parte del loro tempo e fanno la stessa manovra centinaia di volte l’anno nelle condizioni più diverse, permette di cogliere i particolari di cose che a volte sfuggono. Lavorare con Simona Pasqua, la skipper chiamata come consulente di questa lezione, è stato un piacere. La sua capacità di gestire la barca è veramente particolare, conosce il suo mestiere a fondo ed è in grado di trasmettere la sua conoscenza senza mai assumere atteggiamenti supponenti.”

SVN solovelanet ha già girato altre sei lezioni di IO Navigo che trasmetterà nel corso della stagione 2021-2022. Tra queste le prossime due lezioni di IO Navigo con Roberto Ferrarese, dove il noto velista olimpionico con diverse partecipazioni in Coppa America spiega come si fa la virata e l’abbattuta e come si timona una barca sotto vela.

© Riproduzione riservata