SVN logo

Nuove ranking list

La nazionale italiana, infatti, ha di che essere soddisfatta, visto che a guidare le graduatorie di 470 maschile e 49er sono gli equipaggi di Zandonà-Trani e dei fratelli Sibello

NSS
ADV
Roma - Sono state pubblicate lo scorso 4 ottobre le ranking list ISAF relative all'attività svolta da ciascuna classe olimpica. Stilate sulla base dei migliori sette piazzamenti raccolti nel corso degli ultimi ventiquattro mesi di attività, le classifiche hanno portato buone notizie per la squadra azzurra.

La nazionale italiana, infatti, ha di che essere soddisfatta, visto che a guidare le graduatorie di 470 maschile e 49er sono gli equipaggi di Zandonà-Trani e dei fratelli Sibello. Sempre nel 470, tra le donne se la cavano Giulia Conti e Giovanna Micol, risalite dalla ventottesima alla diciassettesima posizione. Nella Star Modena-Marchesini sono passati dal decimo al quarto posto, mentre i neo campioni europei Negri-Viale hanno lasciato la trentesima posizione, scalando dieci gradini. Quinta Flavia Tartaglini nell'RS:X femminile, mentre in campo maschile Fabian Heidegger è ventesimo. Nelle rimanenti classi, nessun italiano è entrato nei primi venti posti.


© Riproduzione riservata

SVN SUPPORT
ADV