SVN logo

Italians are coming!!! Il web si scatena dopo le regate del weekend tra Luna Rossa e INEOS

Italians are coming: e così dopo le prime 4 regate della finale di Prada Cup con la vittoria di Luna Rossa contro gli inglesi di Ineos il web si scatena

Abbonamenti SVN
ADV


Attenzione!! Italians are coming: ecco il video che impazza nel web in questi giorni dopo che nelle prime quattro regate della finale di Prada Cup team Luna Rossa ha conquistato i primi quattro punti lasciando a zero gli inglesi di INEOS.

Tutti, anche i meno appassionati di vela, si stanno accorgendo che qualcosa sta succedendo in Coppa America e il web comincia ad affollarsi di post che hanno come oggetto i nostri ragazzi di team Luna Rossa a Auckland.

Forza ragazzi! Questo il grido unanime che virtualmente arriva dal web.

Il web si è scatenato e in poche ore tutti i video che hanno a che fare con Luna Rossa hanno ricevuto centinaia se non migliaia di visualizzazioni.

Da poche ore è arrivata la comunicazione che la quinta e la sesta regata da calendario previste per mercoledì 17 febbraio, causa Covid 19, sono state annullate poiché ad Auckland è scattato un nuovo lockdown per le prossime 72 ore.

La macchina organizzativa della Coppa America e i team partecipanti all’evento in queste ore sono al lavoro per prendere tutte le misure necessarie per continuare a lavorare in linea con i loro protocolli di sicurezza COVID19 di livello 3 come concordato con WorkSafe NZ e il Ministero della Salute.

Il 19 febbraio resta programmato in calendario come prossimo giorno di regate.

© Riproduzione riservata