Pardo
ADVERTISEMENT
Pardo
ADVERTISEMENT
martedì 23 luglio 2024
Pardo
  aggiornamenti

Lionel Messi entra nel settore del charter acquistando Bali

Lionel Messi, investitore attento, acquista catamarani Bali 5.4 per entrare nel settore del charter, affidandoli alla gestione della Med Cat Charter.

Lionel Messi entra nel settore del charter acquistando Bali
Lionel Messi entra nel settore del charter acquistando Bali
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

L'otto volte vincitore del Pallone d'Oro Lionel Messi ha deciso di acquistare dei catamarani per entrare nel settore del charter attraverso il sistema della gestione.

Lionel Messi, oltre ad essere un calciatore con un curriculum degno di nota, è anche un attento investitore che cerca di far fruttare al meglio il suo patrimonio.

Messi è già attivo in diversi settori, tra cui quello alberghiero con la catena di hotel MIM, dove una delle M rappresenta proprio Messi. Ora ha deciso di espandersi ulteriormente, investendo nel settore del noleggio di barche a vela, in particolare di catamarani.

Appassionato velista e amante della vita all’aria aperta, Messi ha acquistato tre esemplari di Bali 5.4, affidandoli alla gestione della Med Cat Charter, l'importatore spagnolo dei Bali. Questa struttura è simile alla NSS Group, gruppo italiano che può vantare sportivi famosi tra i suoi armatori di programmi di gestione.

Non è chiaro se l’investimento di Messi sia un test per valutare future espansioni o se la gestione sia il suo obiettivo finale. In ogni caso, la scelta di Lionel Messi conferma che investire nel charter attraverso la gestione può essere un modo efficace per impiegare i propri capitali.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP