sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

Audi Eberhard in testa

Austria Cup, sul lago Attersee dal 17 al 20 maggio

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Lago Attersee - Si è conclusa con una sola prova portata a termine la prima giornata della Melges 24 Austria Cup, evento che sul Lago Attersee sta impegnando ventuno equipaggi presenti in rappresentanza di sei nazioni.

A dispetto delle previsioni meteo, concordi nell'annunciare condizioni di vento particolarmente teso e temperature rigide, la brezza si è presentata debole e instabile e il Comitato di Regata non è riuscito a completare il programma definito dal Bando di Regata.

L'unica prova disputata, articolata su tre boline e tre poppe, è stata vinta dall'equipaggio di Audi Eberhard, come sempre composto dal timoniere Riccardo Simoneschi, dal tattico Gabriele Bruni, dal trimmer Vittorio Rosso, dal pitman Federico Buscaglia e dal prodiere Lucia Giorgetti.

L'evento, valido ai fini della ranking list mondiale ed europea della classe Melges 24, proseguirà fino a domenica prossima. Confidando nel favore delle condizioni meteo, il Comitato di Regata tenterà di recuperare la prova annullata ieri pomeriggio. Ricordiamo che sono previste un massimo di otto prove; dopo la conclusione della terza sarà conteggiato uno scarto.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ