SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Accordo Federvela-Ics

Convenzione da trenta milioni di euro da destinare agli impianti sportivi. Questa l'intesa raggiunta dal presidente federale Carlo Croce con l'Istituto per il Credito sportivo

Abbonamenti SVN
ADV
Genova – Accordo raggiunto tra Federvela italiana e Istituto per il Credito sportivo, che ieri a Genova hanno siglato una convenzione per una cifra pari a trenta milioni di euro, da utilizzare in tre anni a favore dello sviluppo dell'impiantistica sportiva. Il protocollo d'intesa prevede la realizzazione di diverse tipologie di interventi come l'acquisto delle attrezzature e delle imbarcazioni, la costruzione, l'ampliamento e la ristrutturazione di strutture sportive già esistenti e l'acquisto di immobili da destinare a nuove attività.
Grazie a questo accordo, le associazioni sportive e gli altri soggetti affiliati alla Federvela potranno usufruire di contributi al momento della concessione del mutuo, e la stessa Federvela potrà fornire ai soggetti mutuatari una collaborazione gratuita di consulenza e assistenza tecnica.