lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Accordo Federvela-Ics

Convenzione da trenta milioni di euro da destinare agli impianti sportivi. Questa l'intesa raggiunta dal presidente federale Carlo Croce con l'Istituto per il Credito sportivo

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Genova – Accordo raggiunto tra Federvela italiana e Istituto per il Credito sportivo, che ieri a Genova hanno siglato una convenzione per una cifra pari a trenta milioni di euro, da utilizzare in tre anni a favore dello sviluppo dell'impiantistica sportiva. Il protocollo d'intesa prevede la realizzazione di diverse tipologie di interventi come l'acquisto delle attrezzature e delle imbarcazioni, la costruzione, l'ampliamento e la ristrutturazione di strutture sportive già esistenti e l'acquisto di immobili da destinare a nuove attività.
Grazie a questo accordo, le associazioni sportive e gli altri soggetti affiliati alla Federvela potranno usufruire di contributi al momento della concessione del mutuo, e la stessa Federvela potrà fornire ai soggetti mutuatari una collaborazione gratuita di consulenza e assistenza tecnica.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ