sabato 22 marzo 2025
  aggiornamenti

L’Hanse presenta il 345

A poca distanza dal lancio del 575, in casa Hanse arriva il 345

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Greifswaldv (Germania) – Dopo il cambio di proprietà avvenuto al termine dello scorso anno, l’attività dell’Hanse sembra non avere sosta. Non si è ancora terminato di parlare del nuovo 575 che ecco è annunciato l’arrivo del nuovo 345.

Il 345 dovrà sostituire il 355. Una sostituzione che ben rappresenta i tempi di crisi nei quali si sta muovendo il mercato europeo. La barca è leggermente più piccola del modello che va a sostituire rientrando così nella categoria dei natanti. Un plus che in questo periodo, specialmente in Italia, è irrinunciabile.

Per quanto più corta di cinquanta centimetri, la linea di galleggiamento rimane la stessa e ciò fa presumere che le prestazioni della barca dovranno essere simili. Al momento l’Hanse parla di una versione a 3 cabine, nei prossimi mesi, vedremo se ci sarà anche una versione a due cabine che per questa misura di barche, incontra molto il favore del pubblico.

L.f.t. 10,40 mt
L. scafo 9,99 mt
L. gall. 9,55 mt
Larg. 3,50 mt
Pescaggio 1,87 mt

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ