SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Iniziate le votazioni per il Mirabaud Yacht Racing Image

80 fotografi con le loro foto si contendono il premio più ambito, votazioni aperte a tutti su internet

Abbonamenti SVN
ADV
Ginevra, Svizzera - E’ iniziata la fase finale della lunga selezione per scegliere la più bella foto di regata del 2015 che si aggiudicherà il Mirabaud Yacht Racing Image. La giuria di esperti del Mirabaud Yacht Racing Image, composta di alcuni tra i migliori fotografi del mondo, ha selezionato le 80 fotografie tra le quali scegliere i due premi in competizione.

Il premio principale, il Mirabaud Yacht Racing Image, che è già stato assegnato anche se non ancora reso noto dalla giuria stessa, la quale ha scelto le 5 fotografie vincitrici.

La selezione per il secondo premio, il Yacht Racing Image Public Award, è iniziato il 1 novembre con la pubblicazione su internet delle migliori 80 fotografie selezionate dalla giuria del Mirabaud Yacht Racing Image, tra queste fotografie, il pubblico, con il suo voto su internet, determinerà una ristretta rosa di 20 fotografie tra le quali dovrà emergere il vincitore dello Yacht Racing Image Public Award che sarà scelto da una giuria di componenti dello Yacht Racing Forum.

I vincitori di entrambi i premi saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione che si terrà a dicembre al Yacht Racing Forum.

Il Mirabaud Yacht Racing Image nel giro di soli tre anni è diventato il più importante premio fotografico per le foto di vela in regata.