venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Falso allarme, Pintus ancora disperso

Infondate le segnalazioni del ritrovamento al largo di Sarroch del corpo del terzo naufrago. I mezzi di soccorso hanno riscontrato che non si trattava del cadavere dell'uomo. Proseguono le ricerche

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Cagliari – Si è rivelato un falso allarme l'avvistamento del corpo di Paolo Pintus, il naufrago ancora disperso in mare dopo il naufragio che ha coinvolto domenica il natante su cui era a bordo nell'area di mare tra Sarroch e Capoterra. Dopo aver ricevuto una segnalazione che il cadavere dell'uomo si trovasse all'imboccatura del porticciolo di Sarroch, vigili del fuoco e uomini della guardia costiera si sono diretti sul posto, riscontrando l'infondatezza della notizia. In capitaneria è anche arrivata la telefonata di un anonimo, identificata subito come uno stupido scherzo, che affermava di aver ritrovato Paolo Pintus ancora vivo e di averlo portato in ospedale.
Il corpo del naufrago, quindi, è ancora in mare. E le ricerche dei mezzi specializzati non si fermano, perlustrando uno specchio di mare abbastanza vasto da Cagliari a Capoterra.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ