SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Per Maroni, il marina è gratis

Il Segretario della Lega Nord, ormeggia la barca per 4 anni, ma non riesce a pagare il conto

Abbonamenti SVN
ADV
Roberto Maroni Segretario della Lega Nord, ha ormeggiato la barca con la quale faceva vacanza per quattro anni a Marina Porto Corallo senza mai pagare l’ormeggio.
La barca è un 17 metri bialbero a vela e avrebbe dovuto pagare circa 20.000 euro per le quattro stagioni di ormeggio ma, come ha dichiarato lo stesso segretario, lui voleva pagare, ma non ci è riuscito, non gli e lo hanno permesso.
"E' vero - ha confermato Francesco Todde presidente uscente della società di gestione del porto - Maroni non ha pagato ma solo per motivi di riservatezza. Sapevamo all'ultimo momento quando sarebbe arrivato e poi non ci sono stati consegnati i documenti della barca".

Ora che la giunta comunale è cambiata, il nuovo sindaco di centrosinistra Fernando Codonesu, ha disposto che l’illustre personaggio paghi il conto come tutti coloro che arrivano nel marina.

"Mi sta simpatico - ha spiegato Codonesu - ma non è un buon motivo per non farlo pagare, anche se, a quanto mi è stato riferito, può dar lustro al nostro porto".