SVN logo

Il Salone Nautico apre le iscrizioni

Aperte le iscrizioni al 53esimo Salone Nautico di Genova che sarà completamente rinnovato

Abbonamenti SVN
ADV
Genova - Si sono aperte lunedì scorso, il 13 di maggio, le iscrizioni al 53esimo Salone Nautico di Genova. Gli operatori possono trovare i moduli d’iscrizione sul sito dell’UCINA. Il salone di quest’anno avrà una durata ridotta a 5 giorni e le aere espositive e i percorsi saranno totalmente rivisti per assicurare una migliore fruizione dell’evento. Si conferma una particolare attenzione al mondo della vela. Sono in molti a sperare che il 53esimo Salone Nautico Internazionale, rappresenti il momento di svolta in questa lunga crisi del settore nautico.

Stando alle previsioni economiche, nella prima parte del prossimo anno si dovrebbe cominciare a registrare un’inversione di tendenza nel quadro macroeconomico. La caduta dell’economia dovrebbe rallentare sino a invertire la tendenza e ricominciare a crescere. E’ in questa prospettiva che molti espositori parteciperanno al prossimo salone.

Il salone aprirà i battenti mercoledì 2 ottobre e chiuderà domenica 6 ottobre. L’orario di apertura sarà dalle 10 alle 18,30.

Le barche a vela saranno dislocate su entrambi i lati della Marina principale del Salone, davanti al nuovo padiglione B (Marina 1). Un nuovo padiglione sarà dedicato agli accessori per la vela, alle derive, agli sport acquatici e al charter.

Con questa edizione del salone, l’UCINA si converte al digitale offrendo diversi servizi, tra i quali la possibilità di iscrizione al salone, via internet.

Anche il depliant di presentazione della manifestazione diventa digitale.

Depliant digitale della manifestazione
http://www.genoaboatshow.com/book13/ReportSalone2013.html#p=16