venerdì 21 marzo 2025
  aggiornamenti

Varsavia, chiusura con ottimismo

Grande partecipazione da parte delle aziende, soddisfatte per il giro d'affari sviluppato. In leggero calo, invece, l'affluenza

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Varsavia – Buone notizie dalla Polonia, dove la scorsa settimana si è tenuto il Wind & Water Boat Show. Accolta dal centro fieristico di Varsavia, il salone ha fatto registrare il tutto esaurito da parte degli espositori, che hanno raggiunto quota 450 unità, il dieci per cento in più rispetto all'anno scorso. Un'adesione che ha costretto gli organizzatori a rifiutare più di venti richieste da parte di aziende che non hanno potuto prendere parte all'evento a causa della mancanza di spazio.
Buono il giro d'affari sviluppato, almeno stando alle dichiarazioni degli operatori presenti a Varsavia; in flessione invece l'affluenza, di circa il 9 per cento. L'anno scorso a varcare i cancelli del salone nautico polacco furono 34.500 persone, quest'anno 31.230. Si può tracciare, tuttavia, un bilancio simile a quello dei saloni autunnali europei, in cui è stato ravvisato come il pubblico fosse più interessato e stimolato all'acquisto rispetto alle ultime stagioni post-crisi. “Dopo alcuni anni difficili – ha detto Christopher Scott, vice presidente della manifestazione – il mercato è in ripresa, e questo si è potuto riscontrarlo al salone. Gli stand sono cresciuti in qualità, le aziende hanno investito soldi per essere qui, e ce ne erano molte di più rispetto all'ultimo anno”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ