SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Il 6 aprile apre il Seatec

Prossima settimana inizia la 3 giorni del Seatec l’unica fiera dedicata all’accessoristica nautica in Italia

Abbonamenti SVN
ADV
Carrara – Mercoledì 6 aprile apre il Seatec, l’unica fiera dedicata all’accessoristica nautica in Italia.

Se pur non grande come il Mets di Amsterdam, il Seatec è, dopo la kermesse olandese, la più importante fiera dell’accessorio nautico in Europa.

Aperta solo agli operatori, il Seatec, negli anni è divenuto il punto di riferimento per tutti i produttori della natica che nella tre giorni toscana trovano un’ampia vetrina di tutto quello che è accessorio e materiale da costruzione per barche e altre produzioni collegate alla nautica.

Il Seatec non è aperto al pubblico ed è riservato ai soli operatori.

http://www.sea-tec.it/it/index.asp
I congressi che quest’anno si terranno durante il Seatec sono:

MERCOLEDÌ 6 APRILE
•Compositi e sostenibilità: problematiche tecniche ed economiche (in collaborazione con Assocompositi), dalle ore 11 alle ore 13.
•Progetto preliminare di pannelli piani in composito: comportamento critico e post-critico (in collaborazione con Dimeas – Politecnico di Torino), dalle ore 14 alle ore 16.

GIOVEDÌ 7 APRILE
•Stampa 3D e tecnologie additive per l’industria dei materiali compositi. Progettazione, prototipazione, materiali e processi innovativi (in collaborazione con Associazione Octima), dalle ore 10 alle ore 14. Quota di partecipazione €50.
•Sviluppo e caratterizzazione materiali compositi generati dall'accoppiamento di matrici termoplastiche e termoindurenti (in collaborazione con Università di Perugia – Gruppo STM), dalle ore 14 alle ore 14:45.
•I compositi nell’aeronautica (in collaborazione con CETMA), dalle ore 15 alle ore 18.