venerdì 12 aprile 2024
  aggiornamenti

Continua l'Entusiasmante Sfida del Catamarano: Non Perdere le Prime Due Puntate!

Quattro equipaggi, tre puntate, una sola competizione: chi si aggiudicherà il prestigioso trofeo Mastercrew 2023/2024? Non Perdere le Prime Due Puntate!

Inizia la sfida Mastercrew: non perdere la prima puntata! Equipaggi di catamarani di lusso a confronto
Inizia la sfida Mastercrew: non perdere la prima puntata! Equipaggi di catamarani di lusso a confronto

Scopri chi si aggiudicherà il prestigioso trofeo MasterCrew 2023/2024, entra nel vivo della competizione con le prime due puntate già disponibili sul canale YouTube di iCat SVN Catamarans.

La gara, che coinvolge quattro equipaggi selezionati nel programma di charter di lusso Sailuxe della Spartivento, promette di essere intensa e mozzafiato.

Ogni equipaggio, composto da un comandante e da uno chef, è pronto a dimostrare il proprio valore in una sfida che spazia dalla cucina all'ormeggio.

Pronti a misurarsi in un duello culinario senza esclusione di colpi, gli chef sono determinati a stupire fino all'ultimo piatto.

Allo stesso modo, gli skipper, con mano ferma e occhio critico, navigano verso la vittoria, affrontando ogni manovra con precisione millimetrica, fino all'ultimo ormeggio.

Il programma Sailuxe non prevede hostess, se non come richiesta optional, ma chef professionisti per garantire ai propri ospiti un livello di cucina a bordo molto elevato.

Nelle prime due puntate i partecipanti hanno già dimostrato di cosa sono capaci, sia in cucina sia in mare.

La prima puntata

La prima puntata della nuova serie La Sfida del Catamarano si è svolta nel meraviglioso scenario della Costiera Amalfitana, qui sotto trovi il primo episodio.

La seconda puntata

La seconda puntata ci porta nelle acque cristalline delle Isole Eolie, a Lipari, e qui sotto trovi il secondo episodio. Presto trasmetteremo la sfida finale, la terza puntata, che si è svolta a Salina.

In video il nostro direttore, Maurizio Anzillotti, coadiuvato dalla nota giornalista RAI, Floriana Bertelli, che oltre a condurre il TG3 per molti anni, è anche una sommelier ed è specializzata in enogastronomia.

Il canale YouTube iCAT SVN CATAMARANS, dedicato agli appassionati di catamarani, è la piattaforma scelta per trasmettere questa emozionante serie. Qui gli appassionati di catamarani e di navigazione possono seguire da vicino ogni sviluppo della competizione.

Quattro equipaggi, tre puntate, una sola competizione: chi si aggiudicherà il Mastercrew 2023/2024?

Tra battaglie culinarie, prove di abilità nautiche e strategie di ormeggio, scopri chi si avvicinerà alla vittoria finale.

Due puntate cariche di emozioni, strategie e talento culinario ti aspettano sul canale YouTube iCAT SVN CATAMARANS. Scopri chi si avvicina alla vittoria del prestigioso trofeo MasterCrew 2023/2024, segui le avventure dei nostri equipaggi e non perdere nessun momento della Sfida del Catamarano!

Segui ogni manovra, ogni piatto nella serie di iCAT SVN Catamarans e scopri chi vincerà il primo trofeo di MasterCrew 2023/2024!!

© Riproduzione riservata

NSS Charter NSS Charter NSS Charter
ADVERTISEMENT
Ceredi Ceredi Ceredi
ADVERTISEMENT
Mediter Mediter Mediter
ADVERTISEMENT
MarineCork MarineCork MarineCork
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

ARGOMENTI