SVN logo
SVN solovelanet
venerdì 27 novembre 2020

Azuree 33 con Pietro d’Alì: un modo originale per presentare la barca

Sabato prossimo a Lavagna, Pietro d’Alì sarà a disposizione del pubblico per spiegare l’Azuree 33 a chi vorrà intervenire

Abbonamenti SVN
ADV
Lavagna – Il marketing nella nautica da diporto non è mai stata una materia molto frequentata se non tra i grandi cantieri a motore che in marketing spendono cifre elevate, ma questa volta, la Sirena Marine in collaborazione con il suo importatore per l'Europa, la Sirnew, ha mostrato intuizione e comprensione per i bisogni dei propri clienti creando il giusto evento.

Sabato 9 luglio a Lavagna per le prove aperte al pubblico del nuovo Azuree 33C ci sarà un ospite d’eccezione, probabilmente il miglior velista italiano da molti decenni a questa parte, Pietro d’Alì, un atleta che ha al suo attivo le Olimpiadi, due Coppa America, un giro del mondo, innumerevoli transatlantiche e una lista infinita di campionati italiani europei e mondiali su ogni tipo di deriva.

Pietro sarà a disposizione per spiegare al pubblico l'Azuree 33, una barca che per molti aspetti ricorda le barche oceaniche con cui è abituato a navigare.

L’incontro con d’Alì sarà l’occasione per fare domande e chiedere consigli o semplicemente conoscere un grande della vela italiana.

Per le visite non c’è bisogno di prenotazione, per la prova in mare con d’Alì bisogna chiamare il numero +39 366 3390983 o scrivere a rferrario@fdcyachts.com