SVN logo
SVN solovelanet
mercoledì 25 novembre 2020

Kitesurf acrobatico al TAN

Il 25 aprile al TAN di Livorno un’esibizione di 5 campioni di Kiteboarding

Abbonamenti SVN
ADV
Livorno - Cinque grandi campioni del kitesurfing nazionale ed internazionale, giovanissime promesse dello sport italiano, daranno spettacolo durante la XXXesima edizione del TAN.

Il 25 aprile il lungomare di Livorno sarà animato da un’esibizione acrobatica di kiteboarding, che precederà la regata della classe 420 valida per la ranking list nazionale e per le selezioni europea e mondiale.

Si potrà seguire la dimostrazione dalla Rotonda di Ardenza o dalla spiaggia dei Tre Ponti. I ragazzi presenteranno il loro sport e la loro passione a curiosi ed appassionati, svelando segreti e misteri dell’ultima nata tra le discipline veliche mondiali.

Alla dimostrazione prenderanno parte Jacobo Cantini (Campione Nazionale Juniores artistico Freestyle), Giulio Chiti (Campione Nazionale Juniores  Race), Giacomo Barberi (Campione Nazionale 2011 Artistico), Alice Brunacci (Campionessa Nazionale Race, tra le prime dieci atlete al mondo), Francesca Bagnoli (3° classificata Nazionale Artistico). A guidare il gruppo un prestigioso istruttore federvela-Kite, il mitico Claudio Kraus.