giovedì 7 novembre 2024
  aggiornamenti

Varato il Varianta 37

La rivista tedesca Yacht, nel suo sito, annuncia l’arrivo del Varianta 37 e ne mostra le foto, ma dall’Hanse nessuna notizia

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Greifswald – Il Varianta 37, il terzo modello del brand ultra economico del gruppo Hanse, è stato varato. La barca è in effetti l’Hanse 370, un disegno di otto anni fa, al quale è stata rifatta la tuga per renderne la costruzione più economica.

La barca, non ha plancetta abbattibile e presenta una poppa senza slanci con un’apertura centrale che da accesso a una stretta plancetta fissa.

Il prezzo della barca è di 89.130 euro e con poco meno di 6.000 euro extra si può aggiungere un pacchetto di optional che rende la barca navigante.

La barca, nonostante rispetti i parametri della filosofia del brand Varianta che vuole barche che come prima caratteristica abbiano il prezzo basso, sembra essere più ricca del modello precedente, il Varianta 44.

Qui, alcune cose essenziali, come ad esempio il frigorifero non sono optional. All’interno la barca è un po’ meno fredda del Varianta 44. Nel 37 troviamo del laminato finto legno che rende l’ambiente un po’ più caldo al posto del laminato bianco del 44 che rendeva la barca, molto moderna, ma per alcuni, un po’ fredda da vivere.

Intorno al Varianta 37 aleggia un mistero. A dare la notizia della sua esistenza e del suo varo, è stato il giornale tedesco Yacht sul suo sito, ma della barca non c’è traccia nè sul sito del Varianta Germania, nè, tantomeno, sul sito della Varianta Italia. Nessun comunicato ufficiale.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Vendita NSS Vendita NSS Vendita
PUBBLICITÀ