domenica 23 marzo 2025
  aggiornamenti

Al lavoro per un'edizione di successo

La classica regata d’altura partirà dalla città pugliese il prossimo 8 giugno. Gli organizzatori puntano ancora una volta a superare la quota di 100 barche iscritte

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Brindisi – Cominciano i preparativi per la prossima edizione della Brindisi-Corfù. La regata d’altura internazionale, ormai una classica per il calendario dell’Adriatico, si terrà dall’8 al 10 giugno. L’anno scorso a partecipare furono 107 imbarcazioni, dai nove metri fino ai maxi, in rappresentanza di trentotto circoli, italiani e stranieri. Quest’anno, l’obiettivo degli organizzatori è superare ancora una volta la quota di cento iscrizioni.
Anche nella prossima edizione, gli scafi in gara saranno nuovamente ospitati sul lungomare della città di Brindisi, che permetterà agli equipaggi iscritti di gustare più da vicino le offerte culturali ed enogastronomiche per cui la città pugliese è ben conosciuta. Le banchine attrezzate di ormeggi, guardiania, luce ed acqua, come nell’ultima edizione, saranno completamente gratuite dal 3 giugno fino al giorno della partenza.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ