Una Demaria particolarmente contenta sia per i dati sull’andamento del mercato che sembrano essere in decisa crescita, sia per le prenotazioni del salone dove il 98% degli espositori che hanno partecipato lo scorso anno hanno confermato la loro partecipazione anche quest’anno di cui molti hanno chiesto un aumento degli spazi.
Demaria, supportata da Alessandro Campagna il direttore generale di Saloni Nautici, la società che organizza il Salone Nautico, ha spiegato che quest’anno il salone si trasformerà e diventerà il contenitore di quattro saloni diversi ognuno dedicato a un comparto: vela, accessori, fuoribordo e, in ultimo, le barche a motore e i superyacht.
Per quanto riguarda l’affluenza del pubblico Alessandro Campagna si aspetta un aumento consistente sul numero già buono dello scorso anno che era di 150.000 presenze.
Un salone che cresce è certamente il segnale di un comparto che sta ritrovando la salute.
Come sempre anche quest’anno Solovelanet sarà presente con il team che produce i video e le prove in mare per presentare le barche e gli accessori interessanti del salone.
© Riproduzione riservata