martedì 18 marzo 2025
  aggiornamenti

Nella tragedia Grael salva 2 persone

Il velista brasiliamo protagonista della liberazione di una mamma e una bambina imprigionate in un'automobile. Non c'è stato nulla da fare per il padre, che si trovava sul posto di guida

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Rio de Janeiro – Nella tragedia che ha colpito Rio de Janeiro, dove un alluvione ha causato finora 145 vittime accertate, c'è una bella storia legata a un protagonista della vela mondiale, Torben Grael. L'ex-tattico di Luna Rossa, nonché vincitore dell'ultima Volvo Ocean Race, si è reso protagonista del salvataggio disperato di una madre e una bambina, la cui vettura è stata trascinata via dalla forza della natura. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare per il padre della famiglia che si trovava sul posto di guida.
Intorno alle 3 di martedì notte, una frana ha fatto crollare la Strada dei Fiori, che si trova a Niteroi, una città vicina a Rio de Janeiro. La casa di Grael è stata sfiorata dalla frana: è andato distrutto soltanto il garage, mentre la macchina è finita addirittura su un albero. Il cedimento del suolo ha portato con sé anche una vettura, avvistata da Grael, che si è subito precipitato per soccorrere i passeggeri. Il velista brasiliano è riuscito a tirare fuori la madre e il figlio, ma non il padre della famiglia.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ