sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Amel 50 riscuote successo tra gli italiani

A Cannes la novità del cantiere Amel, l’Amel 50, ha avvicinato molti italiani a questo marchio

Amel 50
Amel 50
Cannes - Al Salone di Cannes, che si è chiuso domenica 17 settembre, è stato esposto in anteprima mondiale l’Amel 50, il nuovo modello del cantiere francese. La barca, disegnata da Berret-Racoupeau Yacht, ripropone tutti i concetti che hanno fatto il successo del cantiere in una taglia fino ad ora sconosciuta nella gamma Amel, il 50 piedi.

L’intento è stato quello di aprirsi a un pubblico più giovane che possa costituire la base sulla quale sviluppare altri modelli più grandi come il 55 e il 64 già esistenti.

Grande e profondo il pozzetto centrale dove sentirsi protetti durante la navigazione, ma anche grandi prendisole dove godersi il relax quando si è in rada. Interni molto rifiniti e belli da vedere fanno di questa barca un oggetto unico nel panorama dei long cruiser.

Il nuovo modello, a quanto ci dice l’importatore italiano, ha colpito molti armatori italiani che hanno sempre guardato ad Amel con interesse, ma non si sono mai spinti all’acquisto perché i modelli erano troppo grandi (il modello più piccolo è sempre stato tra i 54 e i 55 piedi).

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?