venerdì 28 gennaio 2022
  breaking news

Dalla Tunisia il nuovo Aventura 44

Il cantiere tunisino Aventura Catamarans rinnova il suo modello di punta l’Aventura 43 e crea il 44

Aventura 44
Aventura 44
Tunisi (Tunisia) – Il Cantiere tunisino Aventura Catamarans ha presentato nei giorni scorsi il suo nuovo modello che dovrebbe essere varato per la primavera del prossimo anno, l’Aventura 44.

Lo scafo è stato disegnato dal giovane progettista francese Samer Lasta che ha rivisto il progetto dell’Aventura 43 lavorando a fondo sull’ottimizzazione dei pesi. L’Aventura 44 si basa proprio su quest’ultimo modello, anche se di questo conserva molto poco, anche gli stampi di scafo e coperta sono stati rifatti completamente.

Le forme tondeggianti che sino ad ora avevano caratterizzato i due prodotti del cantiere, l’Aventura 33 e il 43, lasciano spazio a linee più decise e spigolose che danno alla barca un look più aggressivo.

A giudicare dal rendering e dalle dichiarazioni del cantiere, sul nuovo modello saranno migliorate notevolmente le finiture che sul modello precedente non erano particolarmente curate.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?