mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Amel, ecco la nuova ammiraglia

Il cantiere transalpino lancia sul mercato un nuovo sessantaquattro piedi dalle linee moderne ed eleganti. Il primo scafo è già in costruzione

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
La Rochelle – Novità in arrivo per il cantiere Amel. L’azienda transalpina ha infatti lanciato sul mercato l’Amel 64, la nuova ammiraglia che si va ad affiancare all’altro modello in produzione, il cinquantaquattro piedi. Questa barca riprende alcune delle qualità che hanno fatto la fortuna della sorella minore: scafo marino, costruzione di qualità, grande confort a bordo, eleganza e cura nelle finiture. Il tutto per crociere comode e lunghe destinate ad armatori esigenti.
Confermata l’impostazione Amel a pozzetto centrale, con una timoneria ben protetta da un tettuccio e un parabrezza con finestrature anche laterali. Linee squadrate, invece, per la tuga che si trova su un piano di coperta interamente rivestito in teak. Gli interni godono di numerose fonti di luce naturale e prevedono un layout standard a tre cabine. All’armatore, tuttavia, è concessa grande possibilità di personalizzare gli interni.
Al momento sono già stati venduti due scafi. Il primo è in costruzione e dovrebbe essere varato nella primavera del 2010. La presentazione in anteprima al pubblico è prevista per il prossimo salone nautico di Cannes.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ