Innovazione e linee tradizionali, mix giià introdotto con il lancio dell'ultimo 57 CS. Con il lancio della nuova ammiraglia, il cantiere entra di forza nel mercato dei grandi yacht.
Ottime, come da tradizione Contest, le finiture degli interni. E come tutti i prodotti del cantiere danese, anche questo, costruito con l'infusione sottovuoto, sarà uno dei pochi yacht semi custom in Europa in grado di rispondere ai rigorosi criteri di qualità di certificazione Lloyd's.
Potente il piano velico, che prevede una superficie di 255 metri quadrati fra randa e genoa, e grandi prospettive di autonomia, con 1.700 litri di carburante e 2000 litri di riserva d'acqua. La motorizzazione standard è affidata a un Perkins da 185 hp.
Contest 72 CS
L.f.t. 21,80 mt
Larghezza 5,60 mt
Pescaggio 2,80 mt
Dislocamento 44.300 kg
© Riproduzione riservata