venerdì 21 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

La Vespucci arriva a Trieste

La Nave Vespucci è arrivata a trieste per festeggiare la Barcolana 51

Amerigo Vespucci arrivata nel porto di Trieste
Amerigo Vespucci arrivata nel porto di Trieste
Trieste - Alle 8:30 di ieri mattina, l'Amerigo Vespucci è attraccata alla Stazione Marittima di Trieste ammirata dalla città intera, che la attendeva con grande passione.

La nave scuola della Marina Militare è a Trieste per la diciannovesima volta nella sua storia dove resterà ormeggiata fino a domenica per festeggiare con tutto il popolo della vela Barcolana51 presented by Generali.

Numerose le attività a bordo, comprese le visite guidate dedicate al pubblico, le conferenze stampa e le cerimonie di premiazione degli eventi collegati a Barcolana.

La regata tanto attesa della Barcolana51 si avvicina e, a meno di due giorni dalla partenza gli iscritti raggiungono quota 1.700. Ricordiamo che da questa edizione è stato imposto un limiti di iscritti alle 2.700 barche dopo aver raggiunto nell'edizione dello scorso anno il primato di regata più affollata del mondo con 2.689 registrazioni ottenute.

Oggi è atteso l'arrivo della velista inglese Dee Caffari che sarà la protagonista, insieme alla cinese Vicky Song, del 'Generali Talk Show' in programma per le ore 17:30.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!


titolo Antila 26
modello Antila 26
cantiere Antila Yachts
id 3339 1

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?