SVN logo
SVN solovelanet
giovedì 26 novembre 2020

La Vespucci arriva a Trieste

La Nave Vespucci è arrivata a trieste per festeggiare la Barcolana 51

Abbonamenti SVN
ADV
Trieste - Alle 8:30 di ieri mattina, l'Amerigo Vespucci è attraccata alla Stazione Marittima di Trieste ammirata dalla città intera, che la attendeva con grande passione.

La nave scuola della Marina Militare è a Trieste per la diciannovesima volta nella sua storia dove resterà ormeggiata fino a domenica per festeggiare con tutto il popolo della vela Barcolana51 presented by Generali.

Numerose le attività a bordo, comprese le visite guidate dedicate al pubblico, le conferenze stampa e le cerimonie di premiazione degli eventi collegati a Barcolana.

La regata tanto attesa della Barcolana51 si avvicina e, a meno di due giorni dalla partenza gli iscritti raggiungono quota 1.700. Ricordiamo che da questa edizione è stato imposto un limiti di iscritti alle 2.700 barche dopo aver raggiunto nell'edizione dello scorso anno il primato di regata più affollata del mondo con 2.689 registrazioni ottenute.

Oggi è atteso l'arrivo della velista inglese Dee Caffari che sarà la protagonista, insieme alla cinese Vicky Song, del 'Generali Talk Show' in programma per le ore 17:30.