Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
martedì 30 maggio 2023
Spartivento
  breaking news

Bavaria e i saldi di Primavera

Nel sito del cantiere le barche lasciano il posto all’abbigliamento

Roma – Chi in questi giorni dovesse entrare nel sito della Bavaria potrebbe rimanere confuso, in primo piano non troverà l’ultimo modello delle gamme Bavaria, ma una coppia di signori che fanno un picnic sul ponte di una barca con tanto di cestino di vimini porta stoviglie stile Parco di Yellowstone che sfoggiano due magliette con vistosi loghi Bavaria la cui scritta a lato ci avverte essere parte della Bavaria Nautic Collection che annuncia i suoi saldi di primavera.

Cliccando sull’immagine si entra in un e-shop dove è possibile comprare magliette e giacche a vento loggate Bavaria per una cifra compresa di i 29 e i 70 euro, tasse incluse.

Che un cantiere crei una linea di abbigliamento non è una novità, ma che ponga al centro della sua comunicazione questa invece delle barche, stupisce.

Solitamente in questo periodo dell’anno il cantiere tedesco annuncia il suo nuovo modello o il suo ultimo restyling, quest’anno, invece, il focus si sposta sull’abbigliamento. Viene quindi naturale chiedersi: cosa sta succedendo in casa Bavaria?

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI