La barca che dai rendering sembra essere particolarmente bella, è lo scafo più grande realizzato sino ad ora dal cantiere francese.
Molto interessante l’idea di dividere il pozzetto in tre aree: una prima zona per gli ospiti con le classiche panche, la zona riservata al timoniere con le due postazioni servite da sedute particolarmente comode e ampie e una terza e innovativa zona all’estrema poppa dove si trovano due grandi prendisole e dalla quale si scende sulla grande piattaforma da bagno che da anche accesso al garage dove si può ricoverare il tender.
Grande attenzione è stata data alla luminosità interna. Affianco al tambuccio ci sono due ampie vetrate che insieme alla finestratura trasversale e ai diversi oblò di tuga e sullo scafo forniscono un abbondante luce naturale.
La barca è offerta con due layout, il primo con due cabine a poppa, di cui una matrimoniale e una a letti singoli e una grande cabina armatoriale a prua e un secondo layout che differisce dal primo per le cabine di prua che sono due e i bagni quattro invece che tre.
L.f.t. 18,24 m
L. scafo 17,75 m
L. galleggiamento 16,43 m
L. scafo 4,99 m
Pescaggio lungo 2,70 m
Pescaggio corto 2,20 m
Dislocamento 21.658 kg
Motore 140 hp
© Riproduzione riservata