lunedì 24 gennaio 2022
  breaking news

Campionato Italiano RS Feva

Campionato Italiano FIV doppi: è nuovo record di iscritti per la sempre più divertente classe RS Feva

Campionato Italiano RS Feva
Campionato Italiano RS Feva
Punta Ala - Sono stati superati gli 80 equipaggi iscritti ai Campionati Italiani FIV in doppio della classe RS Feva, in programma dal 2 al 5 settembre a Punta Ala.

Continuano a crescere i numeri di questa classe, che avvia i giovani ai doppi veloci, quali possono essere - finita l’esperienza in “Feva”, i 29er e i catamarani Nacra 15.

Per il Campionato previsto allo Yacht Club Punta Ala, sono 81 gli equipaggi che provengono sia da circoli che da alcuni anni sono impegnati nell’attività didattica e agonistica di questa classe, che da vere e proprie new entry, che hanno creduto sia nella semplicità degli RS Feva, che nel valore tecnico di una barca che diverte e prepara a classi “superiori".

Da domani inizierà la manifestazione, che prevede un numero massimo di 14 prove, con non più di 4 regate al giorno.

Sarà interessante vedere alcuni nuovi equipaggi, che arrivano dal mondo Optimist con un curriculum a dir poco stellare, se riusciranno a trovare subito il feeling giusto con la barca per competere alla pari con quegli equipaggi che da più tempo competono con l'RS Feva.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?