SVN logo

Planamente, direttore generale del Cantiere del Pardo, nel direttivo UCINA

Il Pardo torna ad essere l’epicentro della italiana e il suo Direttore Generale entra nel direttivo UCINA

Abbonamenti SVN
ADV
Santa Margherita Ligure – Nel weekend si sono svolte a Santa Margherita Ligure, nell’ambito del Satec, l’annuale convention della Confindustria nautica, le votazioni per l’elezione del nuovo Presidente dell’associazione e dei membri del consiglio direttivo.

Alla presidenza è stato eletto Massimo Perotti dei Cantieri Sanlorenzo elezione di cui abbiamo già dato notizia.

Il direttore generale del Cantiere del Pardo Fabio Planamente, invece, è stato nominato nel consiglio direttivo dell’associazione e gli è stata affidata la rappresentanza del settore vela.

Dopo le elezioni, il direttore del Cantiere del Pardo, neo consigliere, ha dichiarato: “Credo che nel prossimo quadriennio UCINA darà maggiore attenzione alla vela. Ormai sono tutti coscienti che la vela oltre ad essere un settore importante del comparto industriale nautico, rappresenti la nautica stessa nell’immaginario collettivo. E’ la vela la chiave per divulgare l’amore per il mare e per la nautica nel nostro paese”.

Planamente ha continuato annunciando che già al prossimo salone di Genova sarà evidente come la vela stia conquistando una maggiore attenzione nel variegato mondo della nautica.