sabato 22 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Catana Group nomina Adria Ship importatore unico

I Catamarani Catana e i nuovissimi Bali saranno importati in Italia dall’importatore dell’Elan

Grado – E’ stato firmato l’accordo tra la Catana Group che fa capo al gruppo Poncin e l’Adria Ship di Grado, già importatore dei marchi Elan e Impression, per l’importazione dei famosi catamarani Catana e dei nuovissimi catamarani Bali.

Sono i catamarani Bali a rappresentare la parte più interessante dell’accordo, infatti, se i catamarani Catana sono ormai ben conosciuti sul mercato (il cantiere ha 30 anni di attività) e considerati gli Swan dei multiscafi, i Bali sono un brand nuovo tutto da sviluppare.

Il gruppo con questo marchio intende realizzare prodotti meno costosi dei Catana per andare a competere in un mercato, quello del charter e degli armatori privati, che, per quanto riguarda i catamarani, è in decisa crescita.

I Bali sono catamarani molto innovativi con un’interpretazione della comodità di bordo moderna e fuori dagli standard tradizionali.

“Crediamo che i Bali troveranno un terreno fertile in Italia dove la richiesta di questo tipo di barche è in deciso aumento - dice Luigi Coretti. - Pensiamo che gli amanti dei catamarani saranno felici anche del ritorno di Catana che da diversi anni non aveva una struttura organizzata nel nostro paese.”

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?