SVN logo

Este 24, vince la tappa RiDeCosì

Este 24 Alviero Martini 1ª Classe Cup: RiDeCoSì vince anche a Riva di Traiano davanti a Ricca D'Este e La Prima della Classe

Abbonamenti SVN
ADV
Riva di Traiano - Spettacolo e sano agonismo sul campo di regata di Riva di Traiano per la seconda tappa del Circuito Este 24 Alviero Martini 1ªClasse Cup. Il Sabato si apre con venti dai quadranti meridionali con onda formata ed intensità del vento intorno ai 12 nodi d'intensità, mentre nella giornata di domenica venti da nord e raffiche fino a 24 nodi.

Sabato: tre prove molto combattute con un Marco Flemma e la sua Ricca D'Este a dominare con grande continuità di risultati, un terzo un secondo e un primo di giornata. La prima “zampata” di giornata però la piazza l'equipaggio rosa de La Prima della Classe capitanato da Cristiana Monina. La Poderosa AGT di Robetto Ugolini è il vincitore della seconda manche di giornata.

Domenica: due prove con vento in aumento da nord. E' la giornata di RiDeCoSì che piazza due vittorie e si porta in testa alla classifica generale, a pari merito con Ricca D'Este. Ottima giornata per Sestelemento di Oscar Farace che raccoglie un secondo posto di manche. La Prima della Classe con un secondo e un settimo posto (scarto) si piazza al terzo posto di tappa, una vera sorpresa.

Il prossimo appuntamento con il Circuito Este 24 Alviero Martini 1ªClasse Cup è con laCoastal Race “La Lunga Bolina”, Santa Marinella, C.C.Aniene il 4-5 Maggio.

Alviero Martini 1ª Classe CUP è composto da sei manifestazioni, ognuna con una propria classifica

ALVIERO MARTINI 1ª CLASSE CUP, le tappe
1) Coppa Vasari, Santa Marinella, CNGM 23-24 marzo
2) Riva di Traiano, CNRT 6-7 aprile
3) Coastal Race “La Lunga Bolina”, Santa Marinella, CCA 4-5 maggio
4) 17 Campionato Nazionale, Scarlino, CNS 24-25-26 maggio
5) San Vincenzo, CNSV 15-16 giugno
6) Santa Marinella, CNGM 21-22 settembre


© Riproduzione riservata