mercoledì 19 marzo 2025
  aggiornamenti

Sensini: podio più vicino

La windsurfista grossetana è risalita in classifica fino al quinto posto e ora punterà sulla medal race per entrare in zona podio

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Cascais - Un'altra giornata ricca di regate e vento (15-25 nodi) ha accompagnato a Cascais, in Portogallo, i campionati mondiali riservati alle derive olimpiche.

Alessandra Sensini, con due buoni risultati (decimo e quarto piazzamento) è riuscita a risalire al quinto posto della classifica generale, in classe Rs:x. Oggi, nella medal race, alla quale si è qualificata anche Flavia Tartaglini, proverà a conquistare il gradino più basso del podio; la matematica infatti, già le preclude di raggiungere le prime due posizioni, occupate dalla polacca Klepacka e dalla neozelandese Kendall.

Continua con ottime prestazioni il mondiale dei fratelli Sibello, sempre terzi tra i 49er, mentre le azzurre Conti-Micol, in classe 470, sono scese dall'ottavo al decimo posto.

Sfuma il sogno della medal race invece per Fabian Heidegger, in Rs:x maschile. Il giovane atleta italiano, con il suo tredicesimo piazzamento, è riuscito però a strappare l'importante biglietto per Pechino 2008.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ
43Parallelo 43Parallelo 43Parallelo
PUBBLICITÀ
Aladar Aladar Aladar
PUBBLICITÀ
SVN Magazine SVN Magazine SVN Magazine
SVN SOLOVELANET

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ