SVN logo
SVN solovelanet
sabato 28 novembre 2020

Nuovo acquisto: Sydney Gavignet

Il velista francese si va aggiungere a Juan Vila e Jochen Schuemann nello scacchiere disegnato da Igor Simcic in vista della prossima stagione d'altura del Maxi più veloce del Mediterraneo

Abbonamenti SVN
ADV
Gorizia – E' Sydney Gavignet l'ultimo dei nuovi acquisti (si aggiunge a Juan Vila e Jochen Schuemann) che andranno a completare l'equipaggio di Esimit Europa 2, il Maxi di Igor Simcic che naviga con il patrocinio dell'Unione Europea, per la stagione d'altura che sta per iniziare. “La vela per me – ha detto il velista francese – significa prima di tutto condivisione. Ogni volta che navighi, condividi qualcosa con coloro che sono a bordo con te. E' quindi importante fare parte di un equipaggio che non gareggia soltanto per vincere ma porta con sé un messaggio più grande. Da una parte, sono molto felice di avere la possibilità di navigare su una barca così speciale, dall'altra non vedo l'ora di lavorare con persone che conosco da moltissimo tempo, ma con cui non si era ancora presentata l'occasione di stare nello stesso team”.
La squadra di Esimit Europa 2 sarà presentata ufficialmente a Montecarlo il prossimo 11 giugno, in un evento tenuto presso lo Yacht Club di Monaco e ospitato dal principe di Monaco, Alberto II. Poi il team europeo si dedicherà interamente al mare. Il primo appuntamento è in programma per il 18 giugno con la Giraglia Rolex Cup.