SVN logo
SVN solovelanet
lunedì 30 novembre 2020

Con Try&Buy internet in barca gratis per un mese

Intermatica offre la possibilità di provare gratuitamente un nuovo sistema satellitare per avere internet a bordo

Abbonamenti SVN
ADV
Genova - Intermatica la nota società di telefonia satellitare, propone una formula orginale per lanciare il suo Thuraya Orion P, un sistema compatto per avere a bordo della propria barca internet via satellite sempre ad un costo molto contenuto.

L’operazione di marketing si chiama il Try&Buy e permette a tutti di avere a bordo il Thuraya Orion P per 30 giorni in prova gratuita al termine della quale si può restituire l’apparecchio o lo si può acquistare. Il Try&Buy include anche il traffico internet per un mese.

Il Thuraya Orion P è una piccola rivoluzione per quello che concerne internet a bordo perché è un apparecchio semplice da istallare, leggero e economico. L’abbonamento ha un costo a partire da 30 euro al mese, quanto quello di una sim terrestre, ma permette di rimanere sempre connessi indipendentemente dalla distanza da terra

Il Thuraya Orion IP è composto da due elementi: Unità di Controllo e Antenna Marina. L’Antenna marina ha il GPS integrato ed è equipaggiata al suo interno di un sistema di auto-tracking in grado di puntare automaticamente il satellite.

Leggero, semplice da installare e completo di Wi-fi, il Thuraya Orion IP rappresenta una risposta alla richiesta di avere internet a bordo delle barche da diporto a costi accessibili.

Per usufruire del Try&Buy si può contattare il Servizio Clienti Intermatica: tel. +39 06 85365

www.intermatica.it