martedì 25 marzo 2025
  aggiornamenti

Moby Roma verso la conclusione

Con il solito OPS a fare da battistrada, questa volta è tornato alla vittoria Nautilus QQ7, il Vismara 40 di Pino Stillitano, che ha così confermato la sua seconda posizione nella classifica generale

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Riva di Traiano - Prima giornata veramente invernale, per l’ottava prova del Moby Roma D'Inverno, corsa in presenza di un levante ballerino, accompagnato anche da poggia. Così, con il vento che ha soffiato fino a quindici nodi, saltando ripetutamente, le centodue barche iscritte si sono ingaggiate sulle oltre dieci miglia del percorso della categoria regata e sulle cinque e mezzo di quello della categoria diporto.

Con il solito “OPS” a fare da battistrada, questa volta è tornato alla vittoria “Nautilus QQ7”, il Vismara 40 di Pino Stillitano, che ha così confermato la sua seconda posizione nella classifica generale e quella di leader del Gruppo 1. Secondo si è classificato l’IMX 40 “Muzyka”, seguito da “Magica II”, che mantiene la sua terza posizione in una classifica guidata, con sette punti di vantaggio sul secondo, da “Bonaventura”, il First 34.7 di Luigi Anastasia, arrivato quarto. Rimane al comando del Gruppo 3, “Ready for Sea”, il Dufour 34 di Roberto Gradnik, che questa volta ha meritato l’ottavo posto. Nella classe Diporto ha vinto invece “Charo” di Marcello Pepponi, che si è portato così al terzo posto in classifica generale, preceduto da “Vittoria” e da “Vahine”.

Prossimo appuntamento il 4 marzo, con la nona ed ultima regata, cui seguirà la premiazione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ