giovedì 20 marzo 2025
  aggiornamenti

Moby Roma d'Inverno

Chiudendo la propria partecipazione con un sesto di giornata, Bonaventura, il First 34.7 di Luigi Anastasia, ha confermato il suo primato, aggiudicandosi la manifestazione relativamente la nutrita flotta IRC

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Riva di Traiano - Condizioni meteo tipiche della primavera inoltrata hanno permesso la felice conclusione del Roma - Moby Roma d'Inverno, la manifestazione organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano che quest'anno ha chiamato a raccolta centodue iscritti.

Chiudendo la propria partecipazione con un sesto di giornata, “Bonaventura”, il First 34.7 di Luigi Anastasia, ha confermato il suo primato, aggiudicandosi la manifestazione relativamente la nutrita flotta IRC. A completare il podio della classe sono stati il Vismara 40 “Nautilus QQ7” di Pino Stillitano e l'X-35 “Ave Maria” di Malilli Balbo, su cui ha regatato Pietro D'Alì.

Tra gli scafi dello speciale raggruppamento Diporto l'ha spuntata “Vittoria”, il Grand Soleil 40 di Gianluca Ramondelli; in seconda posizione, pesantemente staccato dalla vetta, si è piazzato il Carter 33 “Vahine”, che ha tenuto a debita distanza il Sun Odyssey 49 “Dea Star”.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Barcando Barcando Barcando
PUBBLICITÀ