NSS Vendita
ADVERTISEMENT
NSS Vendita
ADVERTISEMENT
sabato 13 luglio 2024
NSS Vendita
  aggiornamenti

Marina Militare trionfa al Campionato Italiano J24 a Cala dei Sardi

La Marina Militare conquista la vittoria al Campionato Italiano J24 tenutosi a Cala dei Sardi, dimostrando abilità velica eccezionale e aggiudicandosi il sesto titolo consecutivo

Una delle partenze del Campionato Italiano J24 a Cala dei Sardi
Una delle partenze del Campionato Italiano J24 a Cala dei Sardi
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

La squadra della Marina Militare ha trionfato ancora una volta, conquistando la vittoria al XLII Campionato Italiano J24 tenutosi a Cala dei Sardi.

Durante l'evento, che ha visto la partecipazione di venticinque equipaggi di alto livello nel suggestivo scenario del Golfo di Cugnana, l'equipaggio della Marina Militare a bordo dell'imbarcazione ITA 416 La Superba ha dimostrato un'eccellente abilità e determinazione.

Guidata dallo skipper Ignazio Bonanno, la squadra della Marina Militare a bordo dell'ITA 416 La Superba ha dimostrato una prestazione eccezionale, conquistando il sesto Trofeo Challenger J24 consecutivo e il nono titolo nazionale nella classe J24.

Le dieci entusiasmanti prove, disputate in quattro giorni di regate, hanno offerto spettacolo e emozioni agli spettatori presenti lungo le coste della Costa Smeralda.

L'evento, organizzato dallo Yacht Club Cala dei Sardi con la collaborazione dell'Associazione Italiana Classe J24, ha ricevuto apprezzamenti per l'eccellente organizzazione e l'ospitalità calorosa.

Oltre alle emozionanti regate, il campionato è stato accompagnato da una serie di eventi collaterali che hanno arricchito l'esperienza dei partecipanti. I pasta party al termine di ogni giornata, la cerimonia di apertura, la cena di gala e la grigliata sponsorizzata dalla società Monolith sono stati momenti di convivialità e celebrazione.

La premiazione si è svolta nel suggestivo giardino del Cala dei Sardi, alla presenza di autorità locali e rappresentanti delle istituzioni.

Simone Morelli, presidente onorario dello Yacht Club e patron del Marina Cala dei Sardi, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell'evento e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
Jeanneau Jeanneau Jeanneau
PUBBLICITÀ