venerdì 17 gennaio 2025
  aggiornamenti

Marina Cala de’ Medici punta sulla cultura del mare

Primo soccorso; gestione della regata; corso di emergenza e sicurezza a bordo gli incontri organizzati da Marina Cala de Medici il marina di Rosignano

Marina Cala de' Medici
Marina Cala de' Medici
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Rosignano - Ci sono molti modi per riuscire a far parlare di sé, sicuramente quello di Marina Cala de’ Medici merita attenzione perché lo fa promuovendo la cultura del mare. L’interpretazione del ruolo di Marina a Cala de’ Medici è originale, il marina sembra vedere se stesso come un circolo che si pone il compito di tenere coesi i suoi soci e trovare il modo per divertirli e interessarli. In questa nuova ottica la direzione di Cala de’ Medici ha organizzato 3 corsi che si terranno nelle prossime settimane.

Il primo, che avrà luogo presso lo Yacht Club Cala de’ Medici all’interno del marina, consisterà in una giornata sulla formazione sanitaria del diportista durante il quale saranno fornite nozioni sul pronto soccorso a bordo e si discuteranno le vere tematiche connesse con le emergenze sanitarie a bordo di una barca.

A seguire, il 28 gennaio, si terrà un corso sulla gestione della regata, un tema che appassionerà sicuramente coloro che vogliono iniziare a regatare o coloro che già lo fanno e vogliono approfondire le loro conoscenze.

I corsi d’inverno si chiuderanno il 18 e 19 febbraio con il “Corso di sicurezza e emergenza a bordo – Isaf/World Sailing”.

La maggior parte dei corsi sono gratuiti e per prenotarsi si può chiamare lo Yacht club del marina al numero 0586 795211 o si può scrivere a info@yccm.it.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP