venerdì 28 gennaio 2022
  breaking news

Porto Cervo sceglie Doyle

Cantiere Porto Cervo del network internazionale IGY Marinas stringe un accordo con Doyle Italia

Marina di Porto Cervo
Marina di Porto Cervo
Porto Cervo - Il Cantiere Porto Cervo, recentemente entrato nel network IGY Marinas, rete internazionale che gestisce diversi marina tra cui Marina di Porto Cervo, ha stretto un rapporto esclusivo con la Doyle Italia con l’obiettivo di offrire un servizio professionale di vendita e riparazione vele ai diportisti in Costa Smeralda.

IGY Marinas, che ha come mission acquisire e gestire porti turistici dedicati alla nautica di alto livello e delle proprietà immobiliari circostanti, è noto in tutto il mondo per offrire i migliori servizi di assistenza dedicati ai superyacht di lusso.

Attraverso il Cantiere Porto Cervo la Doyle, scelta tra le migliori velerie presenti sul mercato internazionale, sarà la veleria di riferimento del Marina.

Per offrire questo servizio Doyle avrà all’interno del cantiere di Porto Cervo un capannone che prevede anche un punto vendita.

Doyle sarà presente a Porto Cervo a partire dal mese di maggio ed il primo appuntamento ufficiale è previsto per la Loro Piana Superyacht Regatta il prossimo 5 giugno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?