mercoledì 19 gennaio 2022
SVN SUPPORT
  breaking news

Jeppesen aggiorna Max-N

Jeppesen lancia la cartografia aggiornata Max-n+ per plotter Lowrance, Simrad e B&G

Englewood (USA) — Jeppesen ha annunciato il rilascio di un importante upgrade per le proprie mappe elettroniche MAX-N, la cartografia recentemente introdotta e sviluppata per i sistemi di navigazione multifunzione Simrad, Lowrance e B&G.

I miglioramenti includono nuove funzionalità di charting quali l’integrazione del database globale Dynamic Tides & Currents di Jeppesen, che potrà fornire informazioni su maree e correnti e previsioni per date e orari futuri.

Sarà inoltre inclusa l’esclusiva tecnologia Easy Routing di Jeppesen, che calcola automaticamente la rotta più breve e sicura per raggiungere una destinazione, mostrando anche gli eventuali e potenziali pericoli lungo ogni tratta del viaggio.

Inizialmente integrate come aggiornamento nei sistemi di navigazione HDS Gen2/Gen2 Touch di Lowrance, entrambe le funzioni Dynamic Tides & Currents e Easy Routing verranno aggiunte alle altre piattaforme Navico nei mesi successivi.

© Riproduzione riservata

Lascatutto Lascatutto Lascatutto
ADVERTISEMENT

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

CATEGORIE ARTICOLI

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?