lunedì 24 marzo 2025
  aggiornamenti

Duecentocinquanta miglia; tutte d'un fiato

Nella entry list dell'evento figurano barche di spicco come Amer Sport Too, il Vor 60 di Giovanni Marangon e Akilaria 40, un Open 40 con a bordo Matteo Miceli, Andrea Gancia e Sito Aviles Ramos

SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER
Roma - Partiranno giovedì 3 luglio, alle 11, i venticinque scafi iscritti alla Moby Roma Giraglia, regata d'altura organizzata dal Circolo Nautico Riva di Traiano che giunta alla quarta edizione sta diventando sempre più una “classica” del Tirreno.

Il percorso prevede una navigazione di circa 250 miglia, salpando da Civitavecchia, oltrepassando l'Arcipelago Toscano, lasciando la Giraglia sulla dritta e facendo ritorno nel porto laziale. Parteciperanno alla competizione equipaggi in doppio o con più persone, suddivisi nei soliti raggruppamenti “per due - per tutti”.

Nella entry list dell'evento figurano barche di spicco come “Amer Sport Too”, il Vor 60 di Giovanni Marangon e “Akilaria 40”, un Open 40 con a bordo Matteo Miceli, Andrea Gancia e Sito Aviles Ramos; quest'ultimo è il progettista di “Biondina Nera”, il catamarano non abitabile con cui proprio Miceli ha stabilito il record di traversata atlantica quasi due anni fa.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
NSS Group NSS Group NSS Group
PUBBLICITÀ