Spartivento
ADVERTISEMENT
Spartivento
ADVERTISEMENT
martedì 30 maggio 2023
Spartivento
  breaking news

Nanni da febbraio sarà distribuita da Ranieri Tonissi

Il marchio italo francese stringe un accordo con la principale società importatrice di motori marini

Genova – La Nanni Diesel, lo specialista in marinarizzazioni, il marchio che tutti i velisti conoscono per il colore celeste carta da zucchero dei suoi motori, sarà, da fine febbraio, distribuito in Italia dalla Ranieri Tonissi di Genova.

La Ranieri Tonissi è già una delle maggiori società di distribuzione e assistenza di motori marini e accessori a questi connessi: MAN, Wolkswaghen, Bosch Rexroth e molti altri. La Tonissi prevalentemente si occupa di motore di grande cilindrata destinati a barche dai 14-15 metri in su a motore, con l’acquisizione di Nanni Diesel, entrerà nel mondo delle cilindrate più basse, anche se i piani di sviluppo di Nanni Diesel puntano verso l’alto.

Per i velisti dal 1° marzo sarà la Tonissi il punto di riferimento della Nanni in Italia, il distributore al quale chiedere il pezzo di ricambio o informazioni su di un determinato motore.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere connesso con il mondo della vela e non perderti i nostri articoli, video e riviste, iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti

CATEGORIE ARTICOLI