domenica 12 gennaio 2025
  aggiornamenti

Nautor Swan apre la selezione per assumere 40 laminatori

Nautor Swan cerca 40 laminatori, i posti di lavoro sono a Jakobstad e Kållby in Finlandia, con contratto a tempo pieno

Nautor Swan cerca 40 laminatori
Nautor Swan cerca 40 laminatori
SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER SVN GUIDE CHARTER
GUIDE DI CHARTER

A volte le occasioni di lavoro della vita possono essere inaspettate e la nautica non fa eccezione. Se avete esperienza di lavoro nei cantieri navali vale la pena quindi leggere con attenzione quanto stiamo per raccontarvi.

Il prestigioso cantiere Nautor Swan, con sede in Finlandia e dirigenza italiana, ha aperto le selezioni per 40 laminatori da assumere nella propria squadra. L’annuncio è stato pubblicato da Eures Italia e Finlandia, la rete europea per i servizi all’impiego coordinata dall’Unione Europea.

Viene anche specificato che l’esigenza di questi 40 professionisti è abbastanza urgente, ma ovviamente per tutti gli interessati il viaggio potrebbe essere piuttosto lungo: le sedi di lavoro sono a Jakobstad e Kållby, dove il cantiere ha i propri siti produttivi in Finlandia.

Per i 40 laminatori viene richiesta esperienza pregressa e viene offerto un contratto a tempo pieno e una retribuzione sulla base del contratto collettivo nazionale.

Nautor Swan oggi ha una produzione di barche, sportive da regata e da crociera di lusso, che va dai 36 ai 120 piedi ed è uno dei leader nel mondo della nautica di alta fascia, nonché un brand che ha ormai una reputazione mondiale quasi leggendaria.

Per questo motivo l’assunzione di 40 persone è un’occasione che non capita spesso, anche se c’è da affrontare il lungo inverno finlandese, ma è li che nascono i “cigni” che solcano i mari di tutto il mondo.

© Riproduzione riservata

SVN VIAGGI SVN VIAGGI SVN VIAGGI
ARTICOLI DI VIAGGI
WhatsApp SVN WhatsApp SVN WhatsApp SVN
CANALE WHATSAPP